vai al contenuto principale

Adiacenti alla millenaria pineta di 27 ettari, attraversata da sentieri per attività a piedi e in bicicletta, le Terme di Cervia consentono trattamenti di cura e benessere completi, supportati da attrezzature e apparecchiature di avanguardia e da uno staff medico composto da specialisti esperti e qualificati.
Lo stabilimento termale è stato costruito tra il 1960 e il 1961, in un momento di grande dinamismo del turismo a Cervia,  dall’architetto Carlo Viganò – Studio Viganò e Associati – e ancora oggi si caratterizza per le particolari soluzioni formali esterne (come le parti in vetro colorato) e di design di interni.

 

Salute e bellezza

Da sempre le acque termali sono fonte non solo di salute, ma anche di bellezza, due obiettivi perseguibili solo se ci si abbandona a un’esperienza di benessere globale.
La peculiarità dell’ Acqua Madre termale di Cervia permette di migliorare e proteggere l’aspetto della pelle, attenuare gli inestetismi,  drenare l’eccesso di liquidi, restituendo tono ai tessuti e mantenendone l’efficienza funzionale. Ecco un’opportunità in più per la riconquista del benessere totale e del piacere dell’equilibrio con se stessi; anche scegliendo tra una vasta offerta di massaggi, affidandosi alle mani esperte del nostro personale qualificato.
Nel reparto di fisiokinesiterapia, supportati dal consiglio dei medici, vengono proposte terapie personalizzate con i più moderni dispositivi e opportunamente coniugate ai trattamenti con le acque termali. Lo staff medico segue gli ospiti dalla visita di accettazione all’assistenza durante la cura.

promoEstate2013-1024x681

Torna su